British Centre

British Centre, scuola di inglese con 3 sedi al centro di Roma facilmente raggiungibili (a meno di 5 minuti dalla stazione metro più vicina) e 1 sede a Frascati, opera nel settore linguistico dal 1997.

Da 25 anni prepariamo con successo i nostri studenti alle principali certificazioni internazionali, seguendoli durante tutto il percorso e l'iscrizione all'esame.
British Centre è centro ufficiale di preparazione degli esami Cambridge.

Ecco la nostra proposta di corsi di inglese:
• Corsi per adulti
• Corsi per bambini e ragazzi
• Corsi in piccoli gruppi
• Lezioni individuali
• Corsi di preparazione ad esami internazionali.

Ampia possibilità di scegliere il tuo giorno e orario.
Potrai scegliere tra i programmi standard o la preparazione alle principali certificazioni internazionali Cambridge (KET, PET, FCE, CAE, CPE), IELTS, TOEFL, ecc.

Prenota oggi senza impegno contattando il numero gratuito

Oppure visita il nostro sito
www.britishcentre.com

British Centre ha tre sedi al centro di Roma a meno di 5 minuti dalla stazione metro più vicina e una sede a Frascati in Via Santi Filippo e Giacomo, 36.

Ampia possibilità di scegliere il tuo giorno e orario.

3 motivi perché scegliere British Centre?

Metodo veloce

Basato sulla conversazione, ti permette di acquisire scioltezza ed ampliare il vocabolario in pochi mesi.

Insegnanti

I nostri teacher sono madrelingua e bilingue, con esperienza, doti di empatia e una forte motivazione.

Flessibilità

Le lezioni eventualmente perse potranno essere recuperate.Potrai interrompere il tuo percorso in qualsiasi momento.